Calcio

Modena-Carrarese, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Continua la rincorsa della Serie B per le squadre del Girone B di Serie C. Modena-Carrarese vede scontrarsi due formazioni in corsa per un posto playoff, con i padroni di casa che, addirittura, puntano al primo posto occupato dalla Reggiana. Alle 14.30, all’ “Alberto Braglia” di Modena, le due squadre si affronteranno per tentare di non intaccare le loro ambizioni. Sarà una gara entusiasmante tra due attacchi che sanno come far male. Il pareggio rallenterebbe solo entrambe le squadre ed a gioirne, quindi, sarà solo lo spettacolo.

Il momento delle due squadre

Dopo una partenza al rallentatore, con 3 pareggi nelle prime 3 gare ed un solo gol segnato, il Modena ha iniziato ad ingranare. Da quel momento solo 2 sconfitte e 6 vittorie, segnando in tutte ed 8 le partite almeno un gol. Il Modena viene da 3 convincenti vittorie consecutive, dove ha segnato 7 gol e ne ha subìto uno solo, mantenendo la porta inviolata 2 volte. Grazie a questi convincenti risultati, il Modena è arrivato in terza posizione e può approfittare del pareggio della Ancona-Matelica per prendere qualche punto di vantaggio sulle inseguitrici. La Reggiana è a 4 punti e continuare a vincere potrebbe servire per mettere pressione in attesa di un passo falso.

La Carrarese, invece, continua il suo andamento altalenante anche a causa di una fase difensiva da rivedere. Per sole due volte la Carrarese è riuscita a mantenere la porta inviolata subendo, però ben 19 gol in 11 gare, a fronte dei 13 fatti. Una tenuta difensiva che la mette al primo posto per gol subìti tra le squadre con un piazzamento ai playoff, e come seconda peggior difesa del Girone. Nonostante tutto, la Carrarese si conferma al decimo posto, con un punto sulle inseguitrici e punta a fare risultato, approfittando dei tanti big match del weekend.

Le probabili formazioni di Modena-Carrarese

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Dentello Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Mosti; Ogunseye, Giovannin.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Grassini, Kalaj, Khailoti, Imperiale; Battistella, Pasciuti, Tunjov; Bramante; D’Auria, Doumbia.

Dove vedere Modena-Carrarese

La partita Modena-Carrarese sarà disponibile in diretta streaming su Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Matteo Castro

Articolo precedente

(credit foto – pagina Facebook Carrarese Calcio)

Pulsante per tornare all'inizio