Dopo aver assistito alla prima partita della sesta giornata del campionato di Serie B che ha messo di fronte i padroni di casa del Palermo e gli ospiti del Cosenza, il torneo cadetto torna in pista regalandoci un sabato ricco di appuntamenti molto importanti da vivere. È già corsa sfrenata, che ha mietuto le prime decisioni incredibili, in questa stagione con le società pronte a regalarsi punti fondamentali in questo avvio che potrebbe regalare consapevolezze in vista del prossimo futuro. Una delle partite in programma in questo primo sabato pomeriggio è Modena-Lecco, incontro che si giocherà in terra umbra: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita con il pronostico, l’orario, le probabili formazioni e dove sarà possibile gustarsi la diretta televisiva.

Modena-Lecco, Serie B: tutto quello che c’è da sapere e le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori

Partito davvero molto bene il Modena in questa stagione sportiva: ancora imbattuto (tre vittorie e un pareggio), il club gialloblù è attualmente al quarto posto della classifica di Serie B con 10 punti incamerati. Proprio l’ultima sfida ha interrotto la serie di vittorie consecutive con la FeralpiSalò che ha imposto il pari (1-1) ai canarini. È iniziato più tardi il campionato del Lecco che ha dovuto ufficializzare la sua partecipazione in cadetteria dopo che il Consiglio di Stato si è espresso favorevolmente sui lombardi: sono due le sfide giocate dai blucelesti che hanno raccolto solo sconfitte. Il pronostico sorride ai padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. Allenatore: Bianco.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Battistini, Marrone, Bianconi; Giudici, Ionita, Sersanti, Crociata, Lepore; Di Stefano, Novakovich. Allenatore: Foschi.

Diretta tv del match

Modena-Lecco, incontro valevole per la sesta giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sulle piattaforme di Sky e DAZN e potrà essere visibile anche su NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro del Braglia di Modena previsto per le ore 14:00 di questo sabato pomeriggio.

(Credit foto – Modena FC)

Seguici su Google News