Nelle ultime ore è stato condiviso un nuovo trailer di Moon Knight in cui è possibile identificare un collegamento con Falcon and The Winter Soldier. Questo ci da la possibilità di focalizzare la linea temporale in cui si svolge la serie con Oscar Isacc, che sarà prossimamente in arrivo sulla piattaforma Disney+.

L’easter egg in esame ci mostra Moon Knight in piedi davanti a un autobus a due piani di Londra. Il poster a lato pubblicizza il Global Repatriation Council ideato per affrontare la crisi dei rifugiati avvenuta dopo il Blip.

Quest’ultimo avvenimento afferma sicuramente che Moon Knight avverrà dopo Avengers: Endgame. E’ interessante individuare che il poster non indica necessariamente che lo spettacolo è dedicato al personaggio di Marc Spector ma che avverrà parallelamente con Falcon and The Winter Soldier. La crisi dei rifugiati sarebbe continuata per mesi, anche se sembrerebbe essere risolta ai tempi di Spider-Man: Far From Home, pochi mesi dopo che Hulk ha schioccato le dita del Guanto di Thanos.

L’arrivo di questo trailer è la conferma che l’MCU ha intenzione di avanzare costantemente, salva l’eccezione del film Black Widow in cui la fase 4 è stata incentrata sul futuro post-Avengers: Endgame.

Sembrerebbe quindi che Moon Knight arriverà sugli schermi di Disney+ il prossimo 30 Marzo, salviamoci questa data.

15 Marzo

Valeria Muratori

Instagram