MetroNerd

Moon Knight: il trailer della serie Marvel con Oscar Isaac

Adv
Adv

Marvel e Disney hanno rilasciato il trailer di Moon Knight, la nuova serie TV con Oscar Isaac come protagonista

Moon Knight: il trailer

Nelle ultime ore Marvel e Disney hanno rilasciato il trailer di Moon Knight, nuovissima serie che vedrà Oscar Isaac come protagonista. Si tratta di un esperimento davvero interessante in quanto per la prima volta un prodotto del genere presenterà al pubblico un eroe totalmente nuovo, mai apparso in film o show precedenti.

Marc Spector è un mercenario, il figlio di un rabbino che è scappato di casa per diventare un avventuriero. Assunto per proteggere uno scavo archeologico, viene tradito dal suo datore di lavoro, Raoul Bushman, e lasciato morire poiché il capo progetta di derubare i tesori ritrovati.

Invece di morire, a Spector viene offerta una seconda possibilità di vita, insieme ai superpoteri, dall’antico dio della luna egizio Khonshu, raffigurato come il dio della vendetta o giustizia. In cambio, Spector accetta di diventare Moon Knight, l’emissario terrestre del dio. Spector è un uomo ricco, con grande affinità con la tecnologia e con forti squilibri mentali. Oltre al protagonista infatti, la sua mente contiene Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu. Tutti e quattro interagiscono, a volte cooperando e altre volte perdendo il controllo.

Nel cast, oltre al protagonista Oscar Isaac, troviamo nomi davvero di altissimo livello. Farà infatti il suo esordio nella Marvel anche Ethan Hawke che interpreterà Randall Spector, fratello di Marc e pronto a divenire il grande villain della storia Shadow Knight. Insieme a lui tornerà in un progetto Marvel anche Emily VanCamp, che interpreterà Sharon Carter.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button