MovieNerd

Moon Knight: per Oscar Isaac è stato una bella sfida

Adv
Adv

Oscar Isaac, l’attore interprete di Moon Knight che quest’anno abbiamo visto nel film “Dune” e “Il Collezionista di Carte”, in un’intervista al Variety‘s Awards Circuit Podcast, ha risposto alle domande sul prossimo progetto Marvel, asserendo che sia stata la sfida più grande di tutta la sua carriera.

E da come la Marvel, nella quarta serie a fumetti ci ha mostrato il personaggio di Marc Spencer, Alias MoonKnight dal 2006 in poi, non c’è che da crederci. In quelle storie troviamo un personaggio rude, depresso, che oltre ai cattivi deve gestire anche il suo diturbo dissociativo della personalità. Il che lo rende un personaggio decisamente complesso e fruibile da un pubblico maturo.

MoonKnight - photocredits: ScreenWEEK
MoonKnight – Photocredits:ScreenWEEK

Anche nel teaser trailer della serie, possiamo vedere come questi aspetti siano evidenziati, mostrandoci il personaggio di Isaac parlare con una terapeuta, o aggiungere alcool al suo caffè; quello che però non ci viene mostrato ancora sono i suoi alter ego, che pare saranno interpretati da attori diversi.

Queste le dichiarazioni di Oscar Isaac in merito alla serie in uscita nel 2022 per Disney:

“Parlando con Kevin [Feige], gli ho detto che sarei arrivato con alcune grandi idee, e che sarebbe stato giusto se non gli fossero piaciute. E immediatamente, abbiamo visto tutto. Ho trovato così tanto spazio per fare cose che non avevo mai fatto prima ed ero curioso e volevo fare. Non vedevo l’ora di arrivare sul set, ed è stato il carico di lavoro più grande che ho che abbia mai avuto nella mia carriera e la più impegnativa; per l’enorme quantità di cose che abbiamo dovuto fare in otto mesi, e anche ancora, non vedevo l’ora di arrivare sul set e lavorare “.

La serie sarà diretta da Mohamed Diab, e la Marvel ha annunciato che lo Showrunner della serie sarà Jeremy Slater (The Umbrella Academy).

Seguiteci su Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button