Gossip e Tv

Chi è Moreno Napoli, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Moreno Napoli è un corteggiatore di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto tutti i pomeriggi da Maria De Filippi su Canale 5, che ha stupito i telespettatori per il suo aspetto fisico. Moreno ricorda molto nella sua fisicità Stefano De Martino, il famoso ballerino ex Amici, ex di Belen Rodriguez. La somiglianza è così palese che sul web è stato soprannominato il sosia di Stefano De Martino. E ironia della sorte, anche Moreno di professione è un ballerino. Il ragazzo ha partecipato a una puntata de I Soliti Ignoti, game show dell’access prime time di Rai1, proprio con questa caratteristica come indizio.

Moreno Napoli il brutto sosia di Stefano De Martino

Moreno, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, definito da tutti come il sosia di Stefano De Martino, è stato protagonista della parte finale della puntata del dating show di canale 5 del 22 settembre. Moreno svela di avere 33 anni anche se tutti gli dicono che ne dimostra molto meno aggiungendo di voler cambiare la propria posizione. Giunto in trasmissione per l’appuntamento al buio con Sophie Codegoni e Jessica Antonini, inizialmente ha scelto di corteggiare Jessica che, però, appare molto concentrata su Davide Lorusso concedendo davvero poco spazio agli altri corteggiatori.

Dopo essersi guardato intorno, Moreno ha posato gli occhi su una dama del trono over chiedendo così a Maria De Filippi di poter avere la possibilità di poter diventare un cavaliere del trono over.


Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button