Cinema

Morta a 61 anni l’attrice di Law & Order” Mary Mara

Mary Mara, uno dei volti simbolo dello show Law & Order, è morta all’età di 61 anni in circostanze non ancora ben chiare. Il suo corpo è infatti stato rinvenuto nelle acque del fiume St. Lawrence, nello stato di New York. Presumibilmente deceduta per annegamento, il coroner non dà comunque nulla per certo.

Mary Mara, l’autopsia chiarirà le circostanze del decesso

Mary Mara è stata uno dei volti simbolo della serialità televisiva a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila. Ha infatti recitato anche in E.R. – Medici in prima linea, Nip/Tuck, Lost e Dexter. Gli amanti delle serie tv dunque la ricorderanno, ed è per questo che la notizia della sua morte giunge come un fulmine a ciel sereno, del tutto inaspettata.

Secondo i primi rilievi delle autorità, l’attrice originaria di Syracuse era ospite a casa della sorella per una vacanza. Si sarebbe immersa nelle acque del fiume per fare una nuotata dalla quale però non sarebbe più riemersa perché annegata. È comunque attesa un’autopsia per chiarire le circostanze del decesso, tenendo anche in considerazione che la polizia ha aperto un fascicolo di indagine per far luce sulla morte dell’attrice.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button