PaperNerd

Ms. Marvel beyond the limits, le prime tavole in anteprima

E’ fissata per l’8 dicembre la data di pubblicazione negli Stati Uniti di Ms.Marvel Beyond the Limits, scritto da Samira Ahmed (Love, Hate & Other FiltersInternmentMadBad, & Dangerous to Know) e disegnato da Andrès Genolet (Runaways).

In occasione dell’avvicinarsi della data di pubblicazione, la Marvel ha deciso di far uscire in anteprima alcune immagini tratte dal fumetto e la copertina a opera di Mashal Ahmed.

la copertina del fumetto a opera di mashal ahmed - photocredits: comics universe
La copertina a opera di Mashal Ahmed

In queste immagini vediamo la giovane Kamala dirigersi verso il laboratorio dell’università di Chicago. Dopo essere entrata nei panni di Ms.Marvel e aver soccorrerso i presenti, inizia lo scontro con un’individuo sconosciuto interessato a un oggetto misterioso…

Un’esplosione, probabilmente all’interno del laboratorio visto nelle immagini, sarà l’evento che stravolgerà il mondo della protagonista, dando vita a una realtà completamente diversa da quella in cui vive (sappiamo già che vedremo alcune ambientazioni a tema Bollywood). Questo evento metterà a dura prova i poteri della giovane super eroina, che con l’incalzare del tempo dovrà spingersi oltre i suoi limiti per salvare la sua realtà.

ms marvel entra in scena - photocredits: bad taste
ms marvel entra in scena – photocredits: badtaste
intruso nel laboratorio- photocredits: bad taste
intruso nel laboratorio- photocredits: bad taste
oggetto misterioso - photocredits: bad taste
oggetto misterioso – photocredits: bad taste

Secondo alcune indiscrezioni la serie dedicata proprio a Ms. Marvel uscirà a febbraio del 2022 su Disney Plus. Iman Vellani vestirà i panni di Kamala Khan, e nel cast vedremo anche Aramis KnightSaagar ShaikhRish ShahZenobia ShroffMohan KapurMatt LintzYasmeen FletcherLaith NakiAzher UsmanTravina SpringerAlysia Reiner e Nimra Buch. La serie sarà il trampolino di lancio per la nostra super eroina che ritroveremo anche a fine 2022, in Captain Marvel 2.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Pulsante per tornare all'inizio