Musetti-Norrie, terzo turno Roland Garros: ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

I primi due turni, con annesse qualificazioni iniziali, di questo torneo parigino si sono ormai esauriti e si attende, con grande impazienza, questa nuova tornata che potrà contare su tennisti che si sono distinti nelle sfide precedenti, staccando i preziosi pass contro i rispettivi avversari. Dopo aver archiviato ufficialmente gli Internazionali BNL d’Italia, torna sotto ai riflettori la superficie in terra rossa con i Roland Garros che finalmente entrano, davvero, nel vivo della competizione. È una delle manifestazioni che compongono il famoso Grande Slam e all’ombra delle Torre Eiffel di Parigi (Francia), tutti i protagonisti sopravvissuti alle prime forche caudine scenderanno in campo per centrare un successo che ha cambiato, molto spesso, le carriere di diversi professionisti. Anche l’Italia potrà contare su un piccolo plotone che è stato promosso dopo le battaglie iniziali: Musetti-Norrie è uno degli incontri in programma in questo terzo turno. Ecco le ultime con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara di tennis.

Musetti-Norrie, terzo turno Roland Garros: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro

(Credit foto – AFP)

Incontro tosto per il toscano, ma non così impossibile da portare a casa. Lorenzo Musetti è arrivato a questo turno del Roland Garros 2023 combattendo duramente nelle sfide contro Mikael Ymer e Alexander Shevchenko. Oggi la partita più complessa: Cameron Norrie parte leggermente favorito sull’azzurro. L’anglosassone ha eliminato uno duo francese composto da Lucas Pouille e Benoit Paire.

Diretta tv della partita di tennis

Musetti-Norrie, match valido per il terzo turno del torneo parigino su terra rossa del Roland Garros 2023, andrà in onda in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione a partire già dalle qualificazioni al torneo. Anche gli abbonati Sky Sport e DAZN potranno assistere alle sfide grazie alla presenza del canale Eurosport sui rispettivi bouquet. La gara inizierà oggi a partire dalle ore 14:15 circa.

(Credit foto – AFP)

Seguici su Google News