Abbiamo assistito alle gare di qualificazione, importanti per disegnare definitivamente il tabellone del primo turno di questo torneo così bello, storico e importante del mondo del tennis. Dopo aver archiviato ufficialmente gli Internazionali BNL d’Italia, tornerà sotto ai riflettori la superficie in terra rossa con i Roland Garros pronti per fare impazzire tutti i tifosi della racchetta. È una delle manifestazioni che compongono il famoso Grande Slam e all’ombra delle Torre Eiffel di Parigi (Francia), tutti i protagonisti più quotati scenderanno in campo per centrare un successo che ha cambiato, molto spesso, le carriere di diversi professionisti. Anche l’Italia potrà contare su un piccolo plotone approdato a questa prima fase del sorteggio: uno dei match che vedrà sventolare il tricolore nostrano è Musetti-Ymer. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita.

Musetti-Ymer, primo turno Roland Garros: tutto quello che c’è da sapere sulla partita

(Credit foto – Ansa)

Esordio per entrambi i tennisti che impatteranno in questo primo turno del Roland Garros. Il tennista azzurro impatterà contro Mikael Ymer, numero 53 della classifica ATP della racchetta internazionale. Avversario ostico, ma superabile, per il ragazzo di Carrara che attualmente detiene lo slot numero 18 nella graduatoria. Il pronostico, non a caso, pende in favore del toscano.

Diretta tv della sfida

Musetti-Ymer, match valido per il primo turno del torneo parigino su terra rossa del Roland Garros 2023, andrà in onda in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione a partire già dalle qualificazioni al torneo. Anche gli abbonati Sky Sport e DAZN potranno assistere alle sfide grazie alla presenza del canale Eurosport sui rispettivi bouquet. La gara inizierà oggi a partire dalle ore 15:30 circa.

(Credit foto – Ansa)

Seguici su Google News