Gossip e Tv

Nadia Rinaldi, chi è l’ex marito Francesco Toraldo: “È poco presente nella vita di nostra figlia”

Nadia Rinaldi e l’ex marito Francesco Toraldo, si sono detti addio solo dopo due anni di matrimonio: dalla loro unione è arrivata Francesca Romana.

Nadia Rinaldi, l’ex marito è il pittore Francesco Toraldo

Nadia Rinaldi, l'ex marito - Ph © Alessandra Navarra
Nadia Rinaldi, l’ex marito – Ph © Alessandra Navarra

L’attrice sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del salotto televisivo, Serena Bortone. Interprete del cinema nostrano con un oltre venti film all’attivo e svariate partecipazioni nelle serie tv, fiction, e teatro. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sotto la direzione di Gigi Proietti frequentando il laboratorio di improvvisazioni sceniche. Il debutto come protagonista con il film “Faccione” che ha segnato l’esordio dietro la macchina da presa di Christian De Sica.

Nel passato sentimentale della Rinaldi figurano il regista Mauro Mandorlini, che l’ha resa madre per la prima volta nel 2000 di Riccardo, giovane attore esploso con la serie Netflix “Baby“. Tre anni dopo sposa l’imprenditore Ernesto Ascione nella Chiesa di San Marco a Roma ma il matrimonio si interrompe a stretto giro. Successivamente l’attrice sposa in seconde nozze il pittore Francesco Toraldo, che la rende madre ancora una volta con la nascita di Francesca Romana nel 2008. Il neomarito e la Rinaldi poco dopo i fiori d’arancio si trasferivano dalla capitale a Pescara, ma nel 2010 la loro storia volgeva al capolinea e l’attrice rientrava a Roma per vivere con i figli. Ospite di “Storie Italiane”, la 55enne si era lasciata andare ad uno sfogo sull’attuale rapporto con l’ex:

Il mio ex marito è poco presente nella vita di mia figlia, temo che un giorno diventeranno quasi estraneiLe visite sono molto limitate, a volte una all’anno”

Seguici su Google News

Back to top button