Arrivano vari rumors sul prossimo gioco di Need for Speed e, da quello che dicono, pare sarà uno dei capitoli più particolari.
Need for Speed torna con un nuovo gioco e l’ambientazione sarà “anime style”
Il prossimo Need for Speed sarà il primo gioco della serie per Xbox Series X e PlayStation 5. Come già sappiamo la serie ha lottato per far si che potesse continuare. Quest’anno sappiamo che dovrà ritornare e in molti si chiedono in quale direzione lo sviluppatore Criterion porterà il videogame.
Secondo Jeff Grubb nel suo show Grubsnaxx di GiantBomb, il nuovo episodio della saga sarà un gioco fotorealistico, ma molto stilizzato, ambientato in una versione romanzata di Chicago. Inoltre, il gioco avrà sia questo senso realistico ma cercherà di mixarlo, per dargli una forte personalità, con “elementi anime”. “Sarà fotorealistico, ma avrà anche elementi anime”, ha detto Grubb. “Avete presente quando vedete una pubblicità di un’auto o qualcosa del genere e l’auto va in giro, ma poi i cartoni animati fanno volare fiamme e altre cose? Questo è il tipo di estetica a cui sembrano puntare”.
Ancora non abbiamo rumors in merito al nome, e tutti gli altri dettagli. Per adesso ci faremo bastare questa notizia davvero interessante.
Seguici su Metropolitan Magazine