I proprietari NFL non hanno votato a favore di uno Sky Judge da aggiungere agli ufficiali di gara durante le partite, almeno per quanto riguarda la stagione 2020.

Nulla vieta che in futuro i proprietari cambino idea e votino a favore di questo nuovo ufficiale di gara.
Come riporta NBC Sports, tuttavia, durante la preseason l’NFL ha intenzione di sperimentare delle modifiche che porteranno ad avere maggiore collaborazione tra gli arbitri addetti ai replay e gli arbitri in campo.

Questo non comporterà delle modifiche tali da essere comparate con quelle che sarebbero avvenute grazie all’introduzione di una nuova figura arbitrale come lo Sky Judge.
Infatti, quest’ultimo avrebbe tutto sommato avuto pieni poteri per effettuare decisioni, esattamente come gli ufficiali in campo.

In base a questa nuova modifica, la quale dovrebbe entrare in vigore solo durante il periodo di preseason, gli arbitri addetti ai replay potranno anch’essi prendere parte alle comunicazioni che avvengono tra gli ufficiali in campo.

Ovviamente, però, non potranno in alcun modo prendere autonomamente la decisione di interrompere il gioco.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Ryan Leaf arrestato per violenza domestica

Foto in copertina: Phelan M. Ebenhack/AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA