Gossip e Tv

Nicki Minaj è incinta e mostra il pancione sui social

Nicki Minaj ha annunciato la sua gravidanza sul suo profilo Instagram con degli scatti che ritraggono il pancione della rapper trentasettenne. Nelle immagini, la cantante appare con una parrucca bionda e riccia e un bikini in tre diverse posizioni nelle quali viene risaltata la prima gravidanza.

La voce di Pink Friday aveva recentemente rilasciato delle interviste nelle quali dichiarava di aver sofferto per nausee mattutine e aver avuto voglie. Ad impreziosire la gallery sulla futura maternità della Minaj, da poche ore è apparso uno scatto di David LaChapelle

Nicki Minaj - Ph © David LaChapelle
Nicki Minaj – Ph © David LaChapelle

Nicki Minaj e Kenneth “Zoo” Petty futuri genitori

La cantante è sposata dallo scorso ottobre con Kenneth “Zoo” Petty, anch’egli rapper che aveva conosciuto durante l’adolescenza e che ha ritrovato nel 2018. La coppia vive in California dove il futuro padre del figlio della Minaj, ha fatto parlare di sé per problemi con la legge. L’uomo è stato condannato nel 1995 a quattro anni di carcere per un tentativo di stupro ai danni di una sedicenne.

Tale condanna prevede che a ogni trasferimento Petty debba denunciare il suo status di “sex offender” . Sembra che il rapper non si sia presentato alle autorità, e che adesso rischi l’arresto. Un precedente episodio risalente allo scorso novembre aveva portato al fresco Mr Minaj rilasciato per il pagamento su cauzione.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button