Gossip e Tv

Nikolai Danielsen, chi è il presunto o misterioso fidanzato di Emma Marrone

Nikolai Danielsen è finito al centro del gossip la scorsa estate, quando hanno iniziato a circolare delle voci sulla possibilità che sia il nuovo fidanzato di Emma Marrone. La cantante salentina ha parlato spesso di amore nelle sue interviste, ma ha sempre sottolineato di essere single.

Classe 1991, Nikolai Danielsen è nato in Novergia anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. La sua infanzia e adolescenza, inoltre, Danielsen l’ha trascorsa a Notteroy, nella contea di Vestlfod, dove ha cominciato a realizzare di voler diventare, un giorno, un modello.

Nikolai Danielsen è il presunto fidanzato di Emma Marrone, ha 28 anni ed è originario della Norvegia. In passato era un pugile, da qualche anno è però approdato del mondo della moda, oggi è un modello professionista. Negli anni ha sfilato per importanti e famosi marchi, tra questi Dolce & Gabbana, Todd Snyder e Mert & Marcus e altri ancora.

Nikola Danielsen potrebbe aver spezzato quel circolo che ha spinto Emma Marrone a temere di rimanere single per sempre. I due sono stati paparazzati in barca, ma la loro love story non è mai stata confermata.

Nikolai Danielsen è o non è il fidanzato di Emma Marrone?

Il giovane e affascinante modello ha una storia d’amore con Emma Marrone? In passato i due erano stati già avvistati insieme a Capri, ma la loro relazione non è stata mai ufficializzata. Da poco il settimanale Chi li ha pizzicati di nuovo insieme in atteggiamenti affettuosi, Danielsen in questi giorni si trova infatti in Italia, si fermerà un po’ per stare con la cantante?

Da oltre un anno a questa parte si discute della possibilità che Nikolai Danielsen sia il nuovo fidanzato di Emma Marrone. In realtà i rotocalchi rosa parlano spesso e volentieri di un possibile ritorno di fiamma fra la cantante e l’ex Stefano De Martino, forse per via delle speranze che il fandom di lei ha sempre alimentato in tutti questi anni. Il gossip sul modello ventinovenne è iniziato in realtà nell’estate del 2019, quando i due sono stati paparazzati insieme a Capri e in seguito a Formentera. Diverso tempo dopo, Giornalettismo ha diffuso altre immagini che ritraevano la presunta coppia al Colosseo.

“Le cose accadono. A volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza”, aveva scritto la Brown in modo criptico a quel tempo. Quello di Nikolai Danielsen è diventato così un nome noto anche per le Bestie, gli ammiratori della cantante salentina. Di lui sappiamo che è di origine norvegese e che ha sfilato per grandi marchi come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Appassionato di pugilato, macchina d’epoca e da corsa e di barche, il modello è finito spesso sulle copertine di Elle e Vogue. A conferma che lui ed Emma sono ancora in contatto: lo scorso 12 gennaio, l’artista ha commentato con una emoji l’ultimo post pubblicato dal modello su Instagram.

Back to top button