Gossip e Tv

Nina Moric si prende una pausa social e ritrova la “famiglia” con Corona

Poche ore fa la modella croata Nina Moric ha deciso di prendersi una pausa da Instagram. Ad avvalorare questa volontà ci sarebbe il periodo delicato che Nina sta attraversando; da un lato la burrascosa fine della relazione con Luigi Favoloso e dall’altro il riavvicinamento con Fabrizio Corona.

Proprio questo feeling ritrovato con il ex marito, re dei paparazzi sembra aver ridato una ventata di felicità e serenità alla Moric. Ovviamente il pilastro del loro sentimento è senza dubbio il figlio della coppia, Carlos che l’ha tenuti insieme anche negli anni di separazione.

Nina Moric - immagine web
Nina Moric – immagine web

Nina Moric e Corona sono tornati ad essere una coppia?

Sappiamo già da tempo che le divergenze tra Nina Moric e Corona sono cose passate, ma ora sembra che abbiamo ritrovato anche il sentimento. A spiegare la situazione tra i due è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha notato che Nina e Fabrizio siano tornati a chiamarsi marito e moglie.

Inoltre Alessi è convinto che i due siano tornati realmente insieme e che insieme al figlio Carlos abbiano ricomposto la loro famiglia. Ovviamente la coppia, dopo i vari ostacoli affrontati, ha una maturità diversa rispetto al suo inizio, ma non per questo meno vera e spontanea.

Nina Moric e Fabrizio Corona - immagine web
Nina Moric e Fabrizio Corona – immagine web

A testimoniare questa serenità ritrovata è stata anche la festa di compleanno di Fabrizio Corona che vede i due ex coniugi vicini come non mai.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button