Gossip e Tv

Nina Moric: “Il dolore mi sta consumando”

La modella croata Nina Moric, sempre centro del gossip per la sua passata relazione con Fabrizio Corona, burrascosa a dir poco, non è nelle migliori condizioni di salute. Stando al suo ultimo post su Instagram e alle sue stories, in cui mostra il risultato di alcune analisi cliniche, il dolore si fa sempre più forte e insopportabile. “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando” ha dichiarato nei suoi post. La 46enne non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, per cui non sappiamo delle sue condizioni di salute. A ciò si aggiunge la difficile situazione familiare, in cui anche i rapporti con il figlio Carlos si starebbero complicando.

Nina Moric pubblica i risultati di un’analisi clinica e attende l’esame istologico, il dolore le si fa sempre più insopportabile

La storia in cui Nina Moric parla del suo dolore

La modella croata, oltre al forte dolore fisico, potrebbe essere provata anche dal complicarsi, come dicevamo, dei rapporti con il figlio Carlos, che è andato a vivere con il padre, Fabrizio Corona, e che non vede più molto spesso. Lo stesso Carlos non l’avrebbe invitata al proprio compleanno. Ma la madre non si è mostrata rancorosa, anzi. In un altro post su Instagram Nina ha scritto un lungo post in cui lo invita a seguire sempre i suoi sogni e da star lontano dai pregiudizi e cattiverie degli altri. “Non dimenticarti mai del tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, buon compleanno. Tua madre”.

Forse proprio questo misterioso dolore fisico potrà riavvicinare i due, che forse l’influenza del padre, personalità che non ha bisogno di presentazioni, ha fatto allontanare. Speriamo inoltre che i risultati dell’esame medico istologico portino a capire quale sia la causa di questo dolore e che sia il meno grave possibile. Intanto, veniamo a sapere sempre dal suo profilo social che passa le giornate accompagnata dal suo gattino e che si concede anche qualche giornata o serata di divertimento con gli amici, che, come sempre, speriamo la distraggano dalla situazione che sta vivendo.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio