Gossip e Tv

Fabrizio Corona si scaglia contro Ilary Blasi: ”Diventata qualcuno grazie a Totti, ora chiede privacy”

Fabrizio Corona dice la sua sulla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il re dei paparazzi, negli anni, aveva avuto dei disguidi con la Blasi; memorabile la litigata in diretta fra Ilary e Fabrizio, in una delle ultime edizioni condotte dalla ormai ex moglie del Pupone.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: ” è qualcuno grazia a Totti, ora vuole privacy”

Credits: Mediaset

Una vendetta, quella di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi, che ha colto la palla al balzo per dire la sua sulla fine del matrimonio fra Francesco e Ilary. I due avevano litigato in diretta nel 2018, in occasione del GFVIP Quella lite pubblica aveva messo la parola fine al rapporto fra la Blasi e Fabrizio Corona. In occasione dell’ormai ufficializzazione della rottura fra l’ex letterina e il Pupone, Corona non si è risparmiato.

Sull‘account Instagram di Fabrizio Corona si legge un lungo monologo sul divorzio Totti – Blasi. L’ex re dei paparazzi ha definito le parole di Ilary alla stampa, per smentire le voci di crisi, fuori luogo, oltre che accusatrici. Un’allusione a una vecchia discussione fra lui e la Blasi:

”Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi goriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta Tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati; scoop, finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi. Foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, TV e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”. 

Successivamente, Fabrizio ha esortato giornalisti e fotografi a fare il proprio lavoro guadagnando e sfruttando la rottura Totti-Blasi, poiché è ciò che sono tenuti a fare come lei stessa, per circa vent’anni, ha fatto.

“Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia”.

Seguici su Google News

Back to top button