Gossip e Tv

Crisi fra Totti e Ilary, ecco come è iniziata: fra messaggi sospetti e liti

Quali sono le cause della crisi fra Totti e Ilary? Com’è successo che una delle coppie più amate dello spettacolo, dopo tanti anni, si sia separata? Le domande che, attualmente, tutti si pongono. Ma le voci che circolavano sulla ormai ex coppia volevano i due già separati in casa per via di reciproci tradimenti.

Crisi Totti e Ilary, i motivi della rottura

Credits: Donnapop

Le cause della crisi fra Totti e Ilary sono l’argomento degli ultimi giorni. Già da febbraio circolavano voci nella Capitale: alla base della rottura ci sarebbero reciproci tradimenti. All’inizio il gossip mormorava di un eventuale flirt di Ilary mai confermato; tuttavia, attualmente, i rumors sostengono che la crisi coniugale con Totti si debba a dei messaggi sospetti. Pare, infatti, che il Capitano abbia scovato dei messaggi compromettenti sul telefono della moglie, un gesto che ha fatto scoppiare Francesco. Il misterioso mittente dei messaggi non ha, per il momento, una identità conclamata. Sembra che Ilary Blasi abbia incontrato lo spasimante durante le sue trasferte a Milano, quando la conduttrice si recava negli studi per condurre L’Isola dei Famosi. Le ultime voci circolanti vogliono il misterioso uomo un imprenditore o personal trainer.

 Ma anche Francesco Totti avrebbe un nuovo amore, Noemi Bocchi:  34 anni, due figli, tifosa romanista. Come riporta il Corriere della Sera pare che i due sarebbero seriamente innamorati.  Gli incontri di Noemi e Totti si sono fatti sempre più frequenti, e così anche gli avvistamenti. La neo coppia, infatti, è stata più volte incrociata al ristorante Isola del Pescatore a Santa Severa e, successivamente, anche allo stadio e a Monte Carlo.

Gira voce a Roma di un’altra versione circa la rottura Totti-Blasi. Sembra che il Pupone, dopo l’addio al calcio, si sarebbe accorto di tante situazioni che prima, invece, non notava. Pare infatti che Ilary avesse interamente preso il controllo della famiglia, allontanandolo dalle persone che gli erano più vicine.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button