MovieNerd

Novità di Netflix marzo 2022, arriva Bridgerton 2

Novità di Netflix marzo 2022. L’1 marzo usciranno la serie TV The Guardians of Justice, il documentario Coinquilini Impossibili, e poi Tutta la vita davanti e Una bionda in carriera; il 4 marzo sarà la volta del film Il Filo Invisibile, e di Frammenti di Lei; l’8 uscirà la seconda stagione di Guida Astrologica per cuori infranti; il 9 uscirà la quinta stagione di The Last Kingdom; il 10 sarà la volta della serie animata Kotaro abita da solo e del cult Lo Chiamavano Trinità; l’11 uscirà il lungometraggio originale con Ryan Reynolds intitolato The Adam Project, oltre alla quarta stagione di Formula 1: Drive to Survive.

Il 18 marzo sarà la volta dello spin-off di Big Mouth intitolato Human Resources, e della serie realizzata da Alessandro Cattelan intitolata Una semplice Domanda, e poi arriveranno il film Windfall, ed il documentario Animal: Il Meraviglioso Regno Animale con la sua seconda stagione; il 25 marzo uscirà l’attesissima serie Bridgerton 2, ed il 28 marzo arriverà la seria animata Thermae Romae Novae.

The Last Kingdom, Stagione 5 (9 marzo 2022)

Lo scontro tra norreni e britannici basato sulla serie di romanzi Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell, si prepara a salutare i fan in questa quinta ed ultima stagione, nella quale non mancheranno sicuramente altre feroci battaglie e personaggi di spessore. Tra l’altro se avete letto la nostra recensione di Vikings Valhalla e avete voglia di scontri e battaglie brutali, vi consigliamo il nostro speciale dedicato alle migliori serie sui vichinghi, nel quale parlavamo anche di The Last Kingdom.

In questa season finale Uhtred (Alexander Dreymon) dovrà prendere le redini del regno, e prepararsi a fronteggiare il temibile condottiero danese Sigrid. Ci aspettano quindi nuovi scontri e colpi di scena, per una stagione finale molto attesa che dovrà chiudere i conti lasciati in sospeso.

Alessandro Cattelan: Una semplice domanda (18 marzo 2022)

L’ex conduttore di X Factor esordirà su Netflix grazie ad uno show tutto suo, dove diverse celebrità tra le quali Baggio e Sorrentino proveranno a rispondere ad una semplice domanda: come possiamo raggiungere la felicità?

La tematica è stata nel tempo affrontata e approfondita in lungo e in largo, ma sappiamo bene che la realtà è talmente complessa che anche una semplice domanda può trasformarsi in un racconto appassionante e coinvolgente. E per voi cos’è la felicità?

Bridgerton, Stagione 2 (25 marzo 2022)

Come scrivevamo nella nostra recensione di Bridgerton, non lasciatevi ingannare dall’apparente frivolezza della serie, perché già in passato è stata capace di mettere in piedi storie drammatiche coinvolgenti ed emozionanti. Visto l’ottimo risultato raggiunto dalla prima season, una seconda era praticamente scontata, e infatti ora manca poco all’arrivo dei nuovi episodi.

Back to top button