MovieNerd

Obi-Wan Kenobi: diamo un’occhiata al primo trailer della serie con Ewan McGregor

Obi-Wan Kenobi arriverà a maggio su Disney+ e il primo trailer ufficiale ci mostra Ewan McGregor nell’universo di Star Wars. Entertainment Weekly, la nota rivista statunitense, ha pubblicato le prime immagini della serie, seguite dall’uscita del primo trailer, attesissimo dai molti fan.

Il franchising di Guerre Stellari, tra i più prolifici di sempre, continua a spingersi oltre: dopo The Mandalorian, una nuova serie è in arrivo. Dal 25 maggio 2022 sarà possibile fare finge watching di Obi-Wan Kenobi, che ha come protagonista il volto iconico di Trainspotting, Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi: trama e cast

La serie è ambientata dieci anni dopo gli eventi di Episodio III: La vendetta dei Sith, che fu distribuito nel 2005. Nel film, Obi-Wan è testimone della caduta nel lato oscuro del su migliore amico e apprendista Jedi Anakin Skywalker, che si trasforma in Sith Darth Vader. Nella nuova trama, di cui McGregor è anche produttore, i due si ritroveranno ancora una volta, prima della loro leggendaria battaglia che ricordiamo da Star Wars: Una nuova speranza, che ha luogo 19 anni dopo.

Il cast conta la partecipazione di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, Obi-Wan interpretato da Ewan McGregor e Joel Edgerton nei panni di Owen, lo zio di Luke Skywalker. La cattiva questa volta è l’inquisitrice Reva, che sarà interpretata da Moses Ingram, nota per la sua partecipazione in La regina degli scacchi.

Tanti sono gli attori che arrivano da note serie tv per catapultarsi in questo cast: Indira Varma (Il Trono di Spade), Rupert Friend (Homeland), Kumail Nanjiani(Silicon Valley), Sung Kang (Power), Simone Kessell (The Crossing), Maya Erskine (PEN15), Benny Safdie (metà dei fratelli-registi Safdie)  e O’Shea Jackson Jr.

Obi-Wan Kenobi: il trailer ufficiale

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button