Calcio

Olbia-Pescara, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Bruno Nespoli, l’Olbia ospita il Pescara nella gara valida per la 31esima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa cercano punti per mettersi al sicuro e magari provare a sfondare nella zona play-off. Gli ospiti invece inseguono il quarto posto e sperano di agganciarlo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Olbia-Pescara.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia si presenta all’incontro essendo reduce dal successo inatteso ed importantissimo contro la capolista Modena sul suo campo. Un 1-2 realizzato grazie alla doppietta di Udoh che ha all’improvviso rilanciato i bianchi anche in ottica play-off. Al momento i sardi si trovano al 13esimo posto con 35 punti e nelle ultime cinque gare hanno ottenuto una sconfitta, tre pareggi e un successo.

Il momento del Pescara

Anche il Pescara è reduce da un successo importante, ovvero quello ottenuto contro il Siena tra le mura amiche per 2-1 grazie all’autorete di Favalli e al gol di Ferrari. Il delfino dunque vuole provare l’assalto al quarto posto, al momento occupato dall’Entella che si trova a quota 52. Solo due punti in più degli abruzzesi che fino a questo momento ne hanno collezionati 50.

Le probabili formazioni di Olbia-Pescara

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Bogdan Nicolae Sfira, coadiuvato dagli assistenti Santarossa e Nigri. Quarto ufficiale Liotta.

Olbia (3-4-1-2): Ciocci; Pisano, Brignani, Emerson; Arboleda, La Rosa, Lella, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Udoh. All. Canzi

Pescara (4-5-1): Sorrentino; Zappella, Ingrosso, Illanes, Veroli; Cancellotti, Clemenza, Pontisso, De Risio, Rauti; Ferrari. All. Auteri

Dove vedere Olbia-Pescara

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credits: Pescara Calcio).

Back to top button