Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita il Barcellona nella gara valida per la 23esima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Una sfida di vitale importanza per i biancorossi che provano a continuare nella risalita per provare poi a conquistarsi un posto nella seconda fase del torneo. L’andata fu la partita della svolta per la squadra lombarda che da lì ha fatto partire la sua impresa e spera dunque di continuare a portarla avanti. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Olimpia Milano-Barcellona.
Olimpia Milano-Barcellona, Eurolega: le ultime
La ventitreesima giornata di Eurolega si conclude quest’oggi con gli ultimi tre incontri in programma per la serata. Alle 20.30 sarà il turno dell’Olimpia Milano che riceve tra le mura amiche il Barcellona. All’andata fu la partita della svolta: la squadra lombarda si impose per 86-90 in Catalogna e fece partire la sua risalita, inguaiando parzialmente i blaugrana che avevano a quel punto perso il secondo posto in solitaria. Oggi però potrebbe essere un’altra storia e tutto dipenderà chiaramente dall’approccio alla gara da parte di entrambe le squadre. I blaugrana però nell’ultimo incontro disputato sotto il cielo europeo hanno riportato una sconfitta per mano dell’Anadolu Efes, così come Milano che invece si era arresa al Valencia. Adesso la squadra italiana occupa il dodicesimo posto della classifica.
Dove vedere l’incontro
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del grande basket italiano ed europeo. Sarà inoltre possibile vedere la partita anche su Sky, attraverso il canale Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News