La Lega Basket A non lascerà da soli tutti gli appassionati della pallacanestro nostrana nemmeno nella giornata dedicata alla Pasqua. In questa domenica di doppia festa, infatti, due formazioni del campionato della palla a spicchi italiana scenderanno in campo per contendersi la vittoria. Il palcoscenico è il parquet del Forum d’Assago, sul suolo meneghino, e le due sfidanti pasquali saranno Olimpia Milano, padrona di casa, e Carpegna Prosciutto Pesaro, ospiti di questo tardo pomeriggio milanese. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’incontro con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione a Olimpia Milano-Pesaro, gara valevole per la venticinquesima giornata del torneo tricolore.
Olimpia Milano-Pesaro, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Due cocenti sconfitte rimediate nell’ultimo turno di campionato. Dopo non essere riuscita a centrare i playoff dell’Eurolega basket, Olimpia Milano ha visto Virtus Bologna staccarsi a +2 dal suo secondo posto e l’ultima sconfitta interna contro Umana Reyer Venezia non ha di certo rasserenato l’ambiente attorno ai campioni d’Italia. Anche Pesaro arriva da un momento poco positivo che recita due ko consecutivi: l’ultimo dello scorso turno è stato registrato contro Trento. Il pronostico di questa sfida pasquale arride ai milanesi di Ettore Messina.
Diretta tv del match
Olimpia Milano-Pesaro, gara valevole per la venticinquesima giornata della Lega Basket A, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma di Eleven Sports che recentemente è planata nel bouquet di DAZN. Appuntamento per la palla a due del match prevista per le ore 17:00 di questa domenica dedicata alla Pasqua.
(Photo credits: Olimpia Milano)
Seguici su Google News