Musica

Olivia Rodrigo annuncia il tour in Europa e Nord America

Olivia Rodrigo annuncia un tour di nord America ed Europa nel 2022 a sostegno di Sour, il suo album nominato ai Grammy. Special Guest del concerto di Milano sarà Baby Queen, 23enne Sudafricana di nascita, salita alla ribalta della scena pop britannica con il singolo “Internet Religion”.

Olivia Rodrigo, cantautrice acclamata dalla critica e nominata ai Grammy ha annunciato oggi il suo Sour Tour 2022 a sostegno del suo album Sour, uscito con Geffen Records. È stato certificato doppio platino che ha battuto molti record e ottenuto sette nomination ai Grammy.

Il Sour Tour porterà per la prima volta Oliva Rodrigo in Italia per un unico attesissimo concerto al Fabrique di Milano. Il tour partirà il 2 Aprile dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e visiterà più di 40 città tra il Nord America e l’Europa e chiuderà con due serate all’Eventim Apollo di Londra il 6 e 7 Luglio.

Chi è Olivia Rodrigo

Artista molto giovane, classe 2003, Olivia è l’ultima delle star lanciate dalla Disney, grazie alla serie High School Musical: The Musical. Il suo debutto è arrivato nel 2020 con la celebre Drivers License, canzone che è diventata subito virale sui social, facendola diventare a tutti gli effetti la degna erede di Ariana Grande. Ha continuato a racimolare successi mese dopo mese, conquistando tra l’altro anche un premio agli American Music Award come miglior nuova artista dell’anno. Anche ai Grammy è in nomination per diverse categorie, ben sette, tra cui le principali, quella di Record of the Year, di Album of the Year e di Song of the Year.

Sara Mellino

Back to top button