
A cena con il rapper Marracash, Ornella Vanoni si lascia andare a schietti apprezzamenti che fanno il giro del web, diventando virali: «Mi piaci, te l’ho già detto. Se avevo 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro».
Ornella Vanoni e gli apprezzamenti a Marracash

Sempre schietta e senza peli sulla lingua, Ornella Vanoni si lascia andare a una dichiarazione dedicata al rapper Marracash, con cui era a cena. Seduti uno di fronte all’altro, a tavola, la Vanoni ha affermato:
«Mi piaci, te l’ho già detto. Se avevo 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro».
È stato proprio il rapper, durante una cena con Ornella, a divulgare il contenuto dell’apprezzamento da parte della Vanoni attraverso i suoi profili social. Il video, in poco tempo, è diventato virale scatenando le reazioni dell’intero web.
I due sono amici da tempo e Ornella non ha mai celato la sua ammirazione nei confronti dell’ex fidanzato di Elodie, Marracash. Tuttavia, la cantante ha poi commentato la sorte di una loro possibile storia, asserendo:
«Non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Triste tu, triste anche io, un disastro».
Ornella Vanoni ha spesso parlato in positivo di Marracash e, in un’intervista al Corriere della Sera, ha anche confessato che il rapper le ha parlato spesso di Elodie.
«Mi parlava di Elodie, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli».
Seguici su Google News
Photo Credits: headtopics.com