Novità makeup per quanto riguarda l’Italia: l’Estetista Cinica, ossia Cristina Fogazzi, ha lanciato proprio ieri la sua prima linea di make up, targata Veralab. Nello specifico, la sua linea si chiamerà Overskin, basata sulla qualità e la performance.
Overskin, la linea make up di Veralab che sarà disponibile dal 19 Giugno
Overskin è la nuova linea makeup del brand dell’Estetista Cinica, Veralab. I principi alla base del suo brand sono chiari da sempre ai suoi follower, tanto senso dell’umorismo, body positività e attenzione alla skincare. Un brand che in pochissimo tempo è riuscito a diventare un’azienda tutta al femminile e tutta di successo. Sicuramente nata dal web, l’Estetista Cinica ha creato una grande community che le ha permesso di essere sempre supportata. Ha cominciato sicuramente i primi passi a colpi di post, poi nel suo centro estetico finchè poi è arrivata a creare VeraLab.
Il lancio della sua nuova linea make up Overskin prevede un mascara, un fondotinta, un prodotto per le labbra e un primer, e saranno disponibili online dal 19 Giugno. Stiamo parlando di prodotti Made in Italy pensati per donne che si truccano tutti i giorni. L’evento di lancio tenutosi ieri a Palazzo Reale a Milano è stato un grande successo con numerosi ospiti e l’esibizione di Elodie. I prodotti saranno disponibili online il 19 giugno a mezzanotte e dal 20 giugno nei Flagship Store di Milano e Roma, nei pop-up e nelle profumerie selezionate.
Seguici su Google News