Calcio

Palermo-Paganese, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita la Paganese nella gara valida per la 15esima giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa non vogliono perdere ulteriore terreno rispetto alla capolista, mentre gli ospiti hanno bisogno di rialzarsi dopo due stop consecutivi. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Palermo-Paganese.

Il momento del Palermo

Il Palermo si presenta alla sfida da secondo della classe con 26 punti ottenuti in 14 giornate. I rosanero hanno infatti ottenuto fin qui 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte e vengono da due successi consecutivi. Nelle ultime 5 gare infatti, sono arrivati 4 trionfi e un pareggio, che hanno consentito ai siciliani di ridurre il gap con il Bari capolista. Nell’ultimo incontro, il Palermo si è imposto sul Potenza per 2-0 grazie alle reti di Fella e di Silipo.

Il momento della Paganese

La Paganese invece si trova al 12esimo posto della graduatoria, avendo ottenuto 17 punti in queste prime 14 giornate. Nel loro percorso gli azzurri hanno fatto registrare 5 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte e forse a stentare è stato l’attacco, capace di realizzare 13 reti. Negli ultimi 5 incontri sono arrivate 3 sconfitte e 2 vittorie. L’ultimo match si è concluso con uno stop in casa contro la Fidelis Andria per 0-1, a causa della rete di Gaeta.

Le probabili formazioni di Palermo-Paganese

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Luciani di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Bartolomucci e Cerilli. Quarto ufficiale Gigliotti.

Palermo (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall’Oglio, Odjer, Luperini, Valente; Fella, Brunori. All. Filippi

Paganese (4-3-3): Baiocco; Zanini, Sbampato, Bianchi, Sussi; Firenze, Tissone, Cretella; Guadagni, Ianone, Zito. All. Grassadonia

Dove vedere Palermo-Paganese

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per le gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credit: Palermo F.C.)

Adv

Related Articles

Back to top button