Gossip e Tv

Paola Di Benedetto e Rkomi: esplode il gossip, sboccia l’amore tra i due

Paola Di Benedetto e Rkomi (all’anagrafe Mirko Manuele Martorana) si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Dopo qualche interazione social, un incontro in discoteca e una cena in gruppo è sbocciata la passione. Lei ha chiuso circa un anno fa la storia d’amore con Federico Rossi, lui era in cerca dell’anima gemella. Tra loro le cose sono andate in fretta e gli scatti rubati dimostrano tanta complicità.

Durante un’intervista su RTL , nel programma condotto proprio dalla Di Benedetto, il marito di Chiara Ferragni ha provocato l’ex Madre Natura chiedendole, a sorpresa, se conoscesse Rkomi mentre stava commentando i suoi nuovi colleghi di X Factor. 

«(A X Factor) sono tutti molto simpatici e carini, Rkomi mi è sembrato molto simpatico, tu Paola lo hai mai conosciuto?» ha chiesto il rapper alla Di Benedetto in modo evidentemente allusivo. La risposta della speaker radiofonica, però, è stata pronta e non ha lasciato trapelare alcuna incertezza, se non un velato sorriso, rispondendo di conoscerlo perché il cantante è stato “mille volte ospite in radio”.

La domanda di Fedez, però, ha subito scatenato il web che ci ha letto una conferma della love story tra i due. 

Back to top button