Gossip e Tv

Paolo Ciavarro, chi è l’imprenditore e fratello maggiore Andrea Rizzoli

Paolo Ciavarro che vedremo insieme al padre Massimo tra gli ospiti di Verissimo a partire dalle 15:30 su Canale 5, ha un fratello maggiore Andrea Rizzoli. Nel salotto pomeridiano Mediaset padre e figlio si racconteranno insieme per la prima volta alla padrona di casa, Silvia Toffanin

Andrea Rizzoli nasce nel 1980 dall’unione tra Eleonora Giorgi ed Angelo Rizzoli, convolati a nozze l’anno precedente. Sempre nello stesso anno, la coppia si separa a causa degli scandali che avevano coinvolto l’editore e l’attrice prende una pausa dai set cinematografici. Andrea attualmente è un imprenditore molto riservato e non possiede profili social.

Paolo Ciavarro il rapporto con il fratello Andrea Rizzoli

Nel 2014 il nome di Andrea Rizzoli aveva scatenato il mondo del gossip per il matrimonio con l’ex ballerina di Amici, Alice Bellagamba. La cerimonia si era celebrata nel borgo umbro di Montignano e nel giorno del fatidico si, Rizzoli aveva dichiarato:

“È la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole

Al ritorno della luna di miele sulla coppia si abbatte una crisi ed Alice chiede il divorzio, come ha raccontato l’attrice sulle pagine di Vanity Fair:

“La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka… Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto”.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro confidandosi con Adriana Volpe aveva raccontato del fratello Andrea Rizzoli:

“Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre”.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button