Attualità

Parla Jennifer Grey, l’ex di Johnny Depp: “All’inizio era dolce, poi iniziarono i guai…”

Proprio nei giorni in cui l’attore è impegnato nel processo infinito contro l’ex moglie Amber Heard, l’attrice nel suo libro di memorie, Jennifer Grey, ripercorre la difficile relazione vissuta col Johnny Depp alla fine degli anni Ottanta: “All’inizio era dolce, poi iniziarono i guai…”

Entra in scena Jennifer Grey, l’ex di Depp, che parla della loro relazione nel suo libro Out of the Corner

Decisamente non è un periodo facile per Johnny Depp. Come sappiamo tutti, in questi giorni sta affrontando in Virginia il processo per diffamazione da lui intentato contro l’ex moglie Amber Heard per un editoriale sul Washington Post in cui lei l’accusava, senza mai citarlo direttamente, di violenza e abusi domestici.

Entrambi gli attori nel processo rinnegano il ruolo di carnefice, entrambi scaricano ogni colpa sull’altro. Ma ora un’altra ex di Johnny Depp è entrata in scena. Parliamo di Jennifer Grey, diventata famosa grazie al ruolo di Frances “Baby” Houseman in Dirty dancing. La ex del nostro pirata dei caraibi, ha deciso di raccontare quanto sia difficile avere una relazione con lui.

Non lo ha raccontato in tribunale, bensì nel suo libro di memorie, in uscita il 3 maggio, Out of the corner. L’attrice ebbe una breve storia con Depp alla fine degli anni Ottanta, infatti già dopo il primo incontro i due iniziarono a frequentarsi regolarmente e l’attore, dopo due sole settimane, le aveva chiesto di sposarlo.

I “lati oscuri” di Johnny Depp hanno portato alla rottura della relazione

Nonostante ciò la relazione andava avanti, ma piano piano il libro sottolinea come il rapporto tra i due diventava sempre più complicato: “All’inizio Johnny era così bello, divertente, dolce. All’epoca faceva il pendolare ogni settimana avanti e indietro da Vancouver. Ma a un certo punto cominciò sempre più regolarmente a mettersi nei guai: risse nei bar, scaramucce con la polizia. Iniziò a perdere i suoi voli per tornare a Los Angeles dopo aver dormito troppo e, quando tornava a casa, si mostrava geloso e paranoico per quello che ‘avevo combinato’ mentre lui non c’era“.

Grey interrompe la relazione a pochi giorni dal 29esimo compleanno di Depp, dopo l’ennesima “sparizione” ingiustificata di lui, che era partito senza dirle dove stesse andando, non si era fatto sentire per giorni e non aveva cercato in alcun modo di mettersi in contatto con lei. A far naufragare la relazione, insomma, secondo Grey sono stati i “lati oscuri” di Johnny Depp. 

Le dure conseguenze del divorzio Heard e Depp

Questi “lati oscuri” oggi sono al centro del nuovo processo intentato da Depp contro l’ex moglie Amber Heard. Anche la loro è stata una storia molto breve, infatti il matrimonio è durato un solo anno. Durante le varie udienze, Johnny e Amber continuano a svelare al mondo un legame da incubo fatto di violenze, sangue, droghe, alcol e degrado.

Comunque andrà a finire, il divorzio tra i due attori, che è iniziato il 12 aprile, sicuramente andrà avanti probabilmente per un altro mese e sarà ricordato come uno dei peggiori della storia.

Le conseguenze saranno probabilmente irreparabili per l’immagine di entrambi. Il web ha gia chiesto se Amber sia tagliata fuori dal cast di Aquaman 2, ma anche l’attore nei mesi scorsi ha già perso il ruolo di Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi ed è stato cancellato da Animali Fantastici 3.

Valeria Muratori

Instagram

Pulsante per tornare all'inizio