MetroNerd

Animali fantastici 3: I segreti di Silente, il trailer ufficiale

È finalmente uscito il primo trailer ufficiale in italiano di Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, l’atteso terzo capitolo della saga-prequel di Harry Potter, firmata da J. K. Rowling.

Animali fantastici 3: I segreti di Silente, un assaggio di cosa ci aspetta al cinema il 13 aprile 2022

La storia è ambientata negli anni ’30. Adesso Credence (Ezra Miller) sa di essere Aurelius Silente, perduto fratello di Albus Silente, ma quest’ultimo deve capire come contrastare lo stesso Grindelwald, perché non può alzare un dito verso il crudele mago, a causa di un giuramento siglato anni e anni prima.

Insieme a loro ci sarà ancora Newt Scamander (Eddie Redmayne), questa volta impegnato nello scontro anche a Rio De Janeiro. Il tutto mentre il coinvolgimento dei maghi nella Seconda Guerra Mondiale si fa imminente.

L’impressione dal trailer è che la Warner abbia voluto riportare la saga su un registro più “leggero”. Dopo un secondo atto estremamente cupo e dark.

Nel cast ci saranno presenze importanti: il premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Back to top button