Cultura

Pasqua su WhatsApp: come fare gli auguri con frasi, immagini e gif

È arrivata anche la Pasqua. Non sapete come sorprendere i vostri amici e parenti con auguri originali in uno dei giorni festivi più importanti per la cultura italiana? Ancora una volta, l’app di messaggistica chiamata WhatsApp viene incontro a tutti: ecco alcune frasi, immagini e gif animate da sfoderare per augurare una buona Pasqua a tutte le persone care della nostra vita.

Pasqua e WhatsApp: le frasi per gli auguri

Iniziamo questi “consigli per gli auguri” con le frasi da inviare su WhatsApp ai nostri contatti. Ecco qualche esempio da poter utilizzare immediatamente:

  1. Una serena Pasqua a te e alla tua famiglia. Auguri
  2. Un semplice messaggio, per augurarti una giorno speciale. Auguri!
  3. E’ Pasqua, il momento perfetto per augurarti tanta felicità!
  4. Sulle ali della colomba farcita, ti auguro una dolcissima Pasqua!
  5. Volevo essere la sorpresa nel tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi sono mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio molto dolce, auguri!
  6. Campana di festa, tripudio di cuori, auguri felici agli amici migliori!
  7. Auguri di pace!
  8. Per te… augurandoti una giornata piena di gioia!
  9. La bianca colomba pasquale voli nel Vostro cuore colmandolo di felicità e pace.
  10. “Gesù è risorto, c’è speranza per te, non sei più sotto il dominio del peccato, del male! Ha vinto l’amore, ha vinto la misericordia”. (Papa Francesco)
  11. A tutti voi amici cristiani e non cristiani faccio gli auguri di Pasqua dicendovi:”L’amore vince la morte, chi ama non muore”. (Enzo Bianchi)
  12. Che questa domenica possa essere per tutti noi un giorno di rinascita ad una vita piena di gioia e fatta di molto amore da ricevere e da offrire!
  13. Con l’augurio che il miracolo della Pasqua possa toccare le vostre vite e quelle dei vostri affetti più cari.
  14. Ci serva questa festa a riflettere. Il passaggio di questa Pasqua ne è in effetti una traslazione dalla vita a migliore vita. Viviamo la vita come un attimo bellissimo per lasciar fiorire nuovi attimi ancora più belli. Buona Pasqua. (P. Lasaponara)
  15. Buona Pasqua. Sorprendete e lasciatevi sorprendere. (Don Cristiano Mauri)

Immagini e gif animate

Le frasi non fanno al caso vostro? Cercate qualcosa che abbia un impatto visivo più immediato? Ebbene, ecco due link che vi catapulteranno all’interno del mondo di immagini e gif da poter inviare su WhatsApp. Gli auguri pasquali, oggi, sembrano essere ancor più semplice e divertente:

LINK IMMAGINI

LINK GIF ANIMATE

Back to top button