Patrizia De Blanck è una donna che dalla vita non si è fatta mancare niente, soprattutto in fatto di cuore.
La contessa ha collezionato due matrimoni e una lunga lista di flirt e relazioni, che l’hanno resa una vera e propria “femme fatale” bramata da tanti uomini di successo e non.
Una vita vissuta a pieno e spesso fuori dagli schemi quella della De Blanck, ex concorrente del Grande Fratello 2021.
Una donna con un tale carisma ed un’innata sensualità, d’altronde, non poteva che ricevere attenzioni da uomini di ogni genere, che da sempre le riconoscono un fascino indiscutibile.
Patrizia De Blanck, due matrimoni senza successo
L’ex “vippona” sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà alla conduttrice Serena Bortone tra carriera e vita privata. La contessa Patrizia De Blanck si è sposata due volte. Il primo marito fu l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner, con cui convenne a nozze nel 1960. Breve ma intenso, il matrimonio finì poco tempo dopo quando Patrizia scoprì che il baronetto la tradiva con il loro migliore amico.
Una notizia che fece scalpore e che lasciò un segno indelebile nella vita della contessa.
Il secondo matrimonio vide invece una luce diversa. La De Blanck ebbe dal suo secondo marito, il console di Panama Giuseppe Drommi, la sua prima ed unica figlia Giada.
La contessa rimase con lui dal 1971 sino alla sua morte, nel 1999.
Anche per Drommi fu il secondo matrimonio: era infatti già stato sposato con Anna Fallarino, assassinata nel 1970 dal secondo consorte Camillo II Casati Stampa di Soncino (“delitto Casati Stampa”).
Patrizia De Blanck, i flirt da Sordi a Califano
La contessa romana Patrizia De Blanck ha vissuto una vita in cui la passione non è certamente mai mancata.
Tra i flirt attribuiti alla nobile ci sono Alberto Sordi, Walter Chiari, Warren Beatty, Raul Gardini, Mohamed Al Fayed e persino il rubacuori Franco Califano.
Cantanti, attori, celebri imprenditori: tutti uomini facoltosi che rimasero affascinati dalla nobile romana.
Quando si ha a che fare con persone di grande rilevanza sociale, spesso si incorre in eventi poco piacevoli. Famoso è il “Caso Bebawi”, che vide la morte prematura di uno dei suoi amori Farouk Chourbagi, ucciso nel 1964 dalla sua ex amante e dal marito.
Nicole Ceccucci