“Peaky Blinders 6”: Cillian Murphy nelle nuove foto dal set

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’ultimo periodo, una delle serie tv più chiacchierate è proprio Peaky Blinders 6. Dopo aver mostrato alcune new entry nel cast della serie Netflix, ecco arrivare nuove foto dal set provenienti dall’account Twitter ufficiale della serie che ha condiviso nuove bellissime foto dietro le quinte scattate da Anthony Byrne con un elegante Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, trasformatosi da signore del crimine della strada a legittimo uomo d’affari e membro del parlamento.

Cillian Murphy alias Thomas Shelby in "Peaky Blinders 6" - Photo credits: Twitter @ThePeakyBlinder
Cillian Murphy alias Thomas Shelby in “Peaky Blinders 6” – Photo credits: Twitter @ThePeakyBlinder

New entry: chi è il villain della sesta stagione?

Una star di Black Mirror, celebre serie tv Netflix di fantascienza, si è unita al cast di Peaky Blinders 6 e lo ha fatto con stile. Il villain della sesta stagione sarà Amber Anderson, infatti, lo scorso giugno il regista Anthony Byrne aveva rivelato l’introduzione di un nuovo personaggio femminile che metterà letteralmente in difficoltà l’ascesa di Thomas Shelby:

Ci sarà un nuovo grande personaggio femminile, che sarà piuttosto oscuro. Non ho mai visto un personaggio come lei in Peaky prima d’ora. Non dirò chi è, ma sicuramente darà a Tommy parecchi grattacapi.

Amber Anderson sarà il villain - Photo credits: web
Amber Anderson sarà il villain – Photo credits: web

Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione

Come ben sa il pubblico, la nuova stagione di Peaky Blinders 6 sarà anche l’ultima. Il suo autore, ovvero Steven Knight, ha annunciato che il drama britannico si concluderà con il prossimo blocco di episodi. Un annuncio che arriva a sorpresa, dopo una lunga avventura caratterizzata da un successo internazionale, ma la storia potrebbe continuare in altri show Tv. Che sia in forma di spin-off o di film, ci auguriamo comunque di poter continuare a vedere in azione Cillian MurphyFinn ColePaul Anderson e il resto del cast.

“Peaky Blinders“, gang dei Peaky – Photo credits: web
Peaky Blinders“, gang dei Peaky – Photo credits: web

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio