15.4 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Perugia-Modena 3-0, Caserta: “Bene così, ma inutile esaltarsi”

- Advertisement -

Il Perugia di mister Caserta ha chiuso vincendo lo scontro di alta classifica contro il Modena, superando al “Curi” i gialloblu con lo score finale di 3-0, in virtù delle reti firmate da Elia, Favalli e Murano. Sbagliati, nel corso della gara, anche due rigori dai padroni di casa. Così in sala stampa dopo l’incontro, il tecnico della formazione umbra.

Le dichiarazioni postgara di Caserta

Il Perugia, battendo il Modena, si è portato in seconda posizione con 52 punti dopo 25 giornate, ma con due gare da recuperare. Sulla vittoria centrata in questa circostanza e sulla prestazione offerta, come riportato da vivicentro.it, Caserta ha detto: “Contento per la prestazione contro una big, e questo i ragazzi devono saperlo. Ma inutile esaltarsi, perché ora non servirebbe a nulla.

Il tecnico getta acqua sul fuoco e annuncia che non seguirà Padova-Cesena, poiché è convinzione di Caserta che il futuro del Perugia è nelle mani dei suoi giocatori. Dopo gli elogi a Fulignati e Cancellotti, che hanno superato i propri ostacoli, Caserta ha anche detto che le sue scelte sono allo stesso tempo facili e difficili, poiché tutta la rosa può rispondere nel modo adeguato se e quando è chiamata in causa.

Per quello che riguarda i due rigori sbagliati, il tecnico del Perugia ha detto: “Valuteremo chi far tirare i rigori”.

I prossimi impegni del Perugia

Non avrà molto tempo per riposarsi il Perugia, che martedì prossimo, sempre al “Curi”, riceverà la Sambendettese, per la 28 a giornata del campionato di Serie C girone B. Sarà un incontro da prendere conle famose molle, perché la squadra marchigiana, che pure nutre più di una velleità da playoff, proviene da tre sconfitte consecutive ed in particolare oggi, è caduta di schianto in casa per 4-0 contro il Sudtirol. Sarà dunque tanta, la voglia di riscatto del gruppo di mister Montero.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Adriano Fiorini
"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più bello da raccontare?
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -