Pietro Taricone, a undici anni dalla sua morte il ricordo di Kasia Smutniak

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pietro Taricone è stato un grande personaggio amato e supportato dai suoi fan. L’attore undici anni fa è venuto a mancare lasciando un vuoto immenso ai suoi colleghi e a tutti coloro che lo hanno seguito nella sua grande e straordinaria carriera lavorativa.

A undici anni dalla sua morte, il guerriero viene ricordato dalla sua dolce metà Kasia Smutniak, mamma di Sophie, la loro figlia nata nel 2004. I due si sono conosciuti sul set del film “Radio West” e da quel momento non si sono più lasciati. Una perdita immensa per la giovane attrice polacca che ha voluto ricordato il suo compagno con un post su Facebook

Pietro Taricone e Kasia Smutniak, una lunga storia d’amore.

Il messaggio di Kasia esordisce con:

“In questi otto anni abbiam fatto di tutti, ci siamo detti tutto, avevamo litigato ci eravamo lasciato, poi siamo tornati insieme. Ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Io so che in quel momento lui era felice. Prima di saltare mi ha mandato un bacia, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è resto conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anche io morire così: nel momento più felice della vita”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter