Procede spedito il campionato di Serie B, giunto alla quinta giornata. Tra i match in programma in questo sabato spicca un interessante Pisa-Bari, sfida tra due squadre in difficoltà ma che puntano a traguardi ambiziosi. La squadra di Aquilani si è inceppata dopo una buona partenza e staziona al tredicesimo posto con 3 punti e una partita da recuperare. Avvio claudicante anche per gli uomini di Mignani, attualmente settimi con 6 punti e distanti cinque lunghezze dal Venezia capolista momentaneo. Una partita, quindi, che mette in palio tre punti pesanti per entrambe le squadre. Le ultime da Pisa-Bari, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Pisa-Bari: il momento delle due squadre

Il Pisa aveva ben impressionato all’esordio, piegando con un 2-0 esterno la Sampdoria. Quella del Ferraris – firmata da Tramoni e Arena – rimane tuttavia l’unica vittoria per la squadra di Aquilani. I toscani, infatti, nelle ultime due giornate di campionato hanno ceduto il passo prima al Parma e poi al Modena, mettendo comunque in mostra un discreto stile di gioco. Contro il Bari servirà tuttavia centrare un risultato positivo per smuovere la classifica e tentare di avvicinarsi alle posizioni di vetta.

(Credit foto – SSC Bari)

Il Bari, al momento, sembra un lontano parente di quello ammirato nella scorsa stagione, complici anche i diversi addii consumati questa estate. La squadra di Mignani non ha ancora perso in questo avvio di stagione, ma ha vinto una sola volta, pareggiando i restanti tre incontri. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato uno 0-0 contro la Ternana, che ha evidenziato i problemi in avanti dei pugliesi, troppo poco incisivi in zona offensiva. La sfida contro un Pisa non in grande forma potrebbe però riaccendere la verve degli attaccanti biancorossi.

Pisa-Bari: probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Marin, Veloso; Vignato, Valoti, D’Alessandro; Mlakar.

ALLENATORE: Aquilani.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Acampora; Aramu; Sibilli, Nasti.

ALLENATORE: Mignani.

Diretta tv e dove seguire la partita

Pisa-Bari, match valido per la quinta giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite il canale SKY SPORT (canale 252). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:00.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Pisa Sporting Club

Credit foto: SSC Bari