Proprio in queste ultime ore, Playstation 5 sembra essere sempre più vicina. Stanno circolando voci sulla sua uscita entro la fine dell’anno. Nonostante l’emergenza mondiale legata al COVID 19, pare che non ci siano ritardi ne rallentamenti per quanto riguarda la produzione del nuovo hardware targato Sony.

Non si ha ancora una data ufficiale, ma il periodo sembrerebbe intorno ad Ottobre/Dicembre di quest’anno. Sony infatti ha precisato che “Playstation 5 uscirà durante la Holiday Season come precedentemente dichiarato”.

Ovviamente molti giocatori si interrogano sia su un eventuale costo al day 1 (si presume 500 Euro, ma nulla di ufficiale), sia per l’aspetto della stessa console non ancora svelato da Sony. Fonti addirittura parlerebbero di una versione “premium”, dal costo superiore, che avrebbe come aggiunta uno spazio di archiviazione in SSD da 1.65 TB; il doppio della versione normale. Parliamo comunque di voci con fonti non confermate e nulla di ufficiale.

Insomma,tra ufficialità e voci di corridoio, la sony sta creando molto hype sulla nuova genarazione di console, e tra “ufficialità” , “smentite” e fake news, nel settore se ne sentono di tutti i colori.

Vi lasciamo i link per maggiori dettagli ed avere una panoramica della specifiche tecniche e del nuovo controller “DualSense”.

Attendiamo conferme e date eventuali di uscita ufficiali. Già questo però ci basta per sognare un pò e di vedere finalmente questa nuova next gen.


E voi la state aspettando?
In attesa di eventuali nuove e succose notizie, diteci la vostra.

STAY TUNED!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

© RIPRODUZIONE RISERVATA