Gossip e Tv

Quentin Tarantino papà bis, fiocco rosa per il regista di ”Pulp Fiction”

Il regista americano Quentin Tarantino diventa papà per la seconda volta a 59 anni. Tarantino ha dato al piccolo Leo una sorella, nata il 2 Luglio.

Quentin Tarantino, il regista di nuovo papà

Quentin Tarantino © taxidrivers.it
© taxidrivers.it

Regista iconico di Kill Bill Pulp Fiction e Le Iene, Quentin Tarantino diventa papà per la seconda volta. Il regista ha avuto la secondogenita, avuta dalla moglie Daniella Pick, dopo due anni dalla nascita del primogenito, Leo. La bimba è nata il 2 Luglio anche se l’annuncio della nascita riguardante la piccola, è giunto solo oggi per questioni di privacy e riservatezza. Il regista americano aveva annunciato la gravidanza di Danielle durante il Premio Oscar, a febbraio.

Al momento non si conosce il nome della bambina; la coppia, infatti, ha deciso di non diffondere la decisione circa il nome, memori del cicaleccio avvenuto alla nascita di Leo. Alla nascita del primo figlio, la coppia aveva rischiato di non chiamare il bimbo con l’attuale nome poiché il gossip aveva attribuito questa scelta a un omaggio verso l’attore Leonardo Di Caprio; chiacchiericcio repentinamente smentito dal regista americano. Per il nome del primogenito la coppia aveva preso ispirazione dal nonno di Daniella, il cui nome:

“Il nome lo abbiamo preso dal nonno di mia moglie e poi, per noi è un piccolo leone”.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button