7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Serie D, quote & pronostici del weekend

- Advertisement -

Riparte la Serie D e, come ogni weekend, ripartono le scommesse sulle partite. Tante partite di cartello in programma, con squadre che combatteranno per guadagnare quei pochi posti disponibili per la promozione in C. Di seguito le quote ed i pronostici della Serie D.

Serie D Girone A

Si parte subito con Caronnese-Bra, quinta contro seconda. Sono anche secondo e quarto attacco, con la Caronnese che incassa qualche gol di troppo. Il match è equilibrato, ma regalerà gol da entrambe le parti. Gara agevole per il Gozzano, primo, contro Vado, 18o. Gozzano che deve riprendersi dopo 2 pareggi consecutivi ed un attacco che si è un po’inceppato. Contro il Vado che porta lo stigma di peggior difesa. Partita da 2 e/o Over 2.5. Dovrebbe passeggiare la Castellanzese in casa del Fossano, ultimo in classifica.

Quote Girone A

Caronnese-Bra GOAL (1.56)

Vado-Gozzano OVER 2.5 (1.99)

Fossano-Castellanzese 2 (2.26)

Serie D Girone B

Testacoda nel Girone B, si affrontano la prima contro l’ultima. Scanzorosciate-Seregno è una gara che sembra indirizzata verso gli ospiti. Scontro molto più interessante tra Casatese, secondo, e Calvina, quinto. Buoni attacchi contro difese che qualche spazio lo lasciano. Brusaporto che va in visita del Franciacorta in cerca di punti per tentare l’assalto al primo posto. Contro, un Franciacorta in difficoltà di risultati.

Quote Girone B

Scanzorosciate-Seregno 2 (1.89)

Casatese-Calvina X (3.25)

Franciacorta-Brusaporto GOAL (1.87)

Serie D Girone C

Il Trento prova a fuggire, contro si trova un Porto Tolle a rischio playout. Manzanese, superata dal Trento durante lo scorso turno di campionato, che punta a recuperare i punti persi contro un Caldiero Terme che punta ai playoff. Poche chance per il Chions contro la Clodiense che punta a segnare tanto.

Quote Girone C

Porto Tolle-Trento 2 (1.93)

Caldiero Terme-Manzanese OVER 2.5 (1.91)

Chions-Clodiense NoGOAL (1.79)

Serie D Girone D

Aglianese che deve passare in scioltezza sopra la Marignanese. Scontro interessantissimo tra Fiorenzuola e Prato che si affrontano per un posto solido ai playoff. Lentigione che deve riprendere a vincere, battendo un Ghivizzano che tenta di risalire la china.

Quote Girone D

Aglianese-Marignanese 1 (1.41)

Fiorenzuola-Prato GOAL (1.60)

Ghivizzano-Lentigione 2 (1.95)

Serie D Girone E

Il Grassina, ultimo, ospita un Trastevere affamato di punti per la fuga al primo posto. Il risultato sembra scontato. Idem per la Trestina che va a giocare contro il Montespaccato, in grande difficoltà. Rischia di più il Cannara che ospita l’Aquila, in una gara che si pre-annuncia equilibrata.

Quote Girone E

Grassina-Trastevere 2 (1.86)

Montespaccato-Trestina 2 (2.22)

Cannara-Aquila X (3.15)

Serie D Girone F

Il Campobasso, in casa, vuole proteggere il primo posto e deve battere l’Aprilia per farlo. Anche il Castelnuovo deve passare oltre il Fiuggi, in grande difficoltà in zona playout. Scontro interessante tra Vastese, sesto a 25 punti, e Rieti, quarto a 25 punti. Chi vince stacca l’altro.

Quote Girone F

Campobasso-Aprilia OVER (1.91)

Castelnuovo-Fiuggi 1 (1.76)

Vastese-Rieti X (3.15)

Serie D Girone G

Prima contro sedicesima, Artena contro Nola. Il Nola in trasferta punta a mantenere la prima posizione appena conquistata. Situazione simile per Gladiator e Latina, con la seconda che deve riconquistare la prima posizione. Gara interessantissima tra Savoia e Monterosi, terza e quarta. Le due squadre daranno battaglia, dando vita ad una gara piena di emozioni.

Quote Girone G

Nola-Vis Artena 2 (1.85)

Gladiator-Latina 2 (1.90)

Savoia-Monterosi OVER 2.5 (2.04)

Serie D Girone H

Aversa che ospita il Casarano, primo. Poco da dire su una partita che sembra già indirizzata sui binari degli ospiti. Situazione simile tra Molfetta e Lavello, con gli ospiti che devono vincere per mantenere invariata la distanza dalla prima. Gara di cartello tra Taranto e Picerno che promette parecchi goal.

Quote Girone H

Aversa-Casarano 2 (1.70)

Molfetta-Lavello 2 (2.17)

Taranto-Picerno GOAL (1.70)

Serie D Girone I

Turno agevole per l’ACR Messina che affronta la Cittanovese, 14a. Il Rende, 17o, affronta un Acireale affamato di punti, che vuole portare a casa l’intera posta. Di contro, l’FC Messina affronta la sorpresa San Luca, in una gara incerta dal primo all’ultimo momento.

Quote Girone I

ACR Messina-Cittanovese 1 (1.40)

Rende-Acireale 2 (1.97)

FC Messina-San Luca GOAL (1.90)

Autore: Matteo Castro

Risultati e Classifiche

Articolo precedente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -