
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, inossidabile ed indimenticabile coppia dello showbiz nostrano hanno scelto di avere due figli adottivi di origine filippina, i coniugi Magsino che hanno iniziato a lavorare per i due attori negli anni Novanta.
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, chi sono i figli adottivi i coniugi Magsino
Oggi all’attore di origini venete sarà dedicato uno spazio ad “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14 su Raiuno, nel quale interverranno amici e colleghi che ripercorreranno la carriera dell’amatissimo interprete del piccolo e grande schermo, che domani 7 maggio avrebbe compiuto 100 anni. Edgar e Rosalie Magsino iniziano a lavorare per sul finire degli anni Novanta e diventano noti al grande pubblico prendendo parte alla sitcom Casa Vianello. I due hanno avuto due figli: John e Mark Raimond, anch’essi presenti in alcune puntata della longeva serie tv targata Mediaset. Raimondo e Sandra instaurano un forte legame con i loro domestici e decidono di adottarli, e seguono i due attori fino alla fine dei loro giorni. Legati da una lunghissima storia d’amore, Vianello si spegneva nell’aprile 2010, seguito cinque mesi dopo dalla moglie.
La famiglia di origini filippine è l’unica ereditaria dei beni degli amatissimi attori ed attualmente si occupano di attività legate a una Onlus, aperta dalla coppia adottata dai Vianello nelle Filippine. I Magsino, a loro volta, ebbero John Mark e Raimond, noti al grande pubblico da piccolissimi per essere stati protagonisti in una delle puntate di Casa Vianello. Attualmente, i nipoti della coppia di attori, vivono nell’attico di Segrate, dove abitarono anche Sandra e Raimondo. John Mark, conosciuto anche con il nome italianizzato Gian Marco, oggi si occupa di network marketing. Inizialmente si era iscritto alla facoltà di Economia, abbandonando però successivamente gli studi per dedicarsi a corsi di memoria e lettura veloce. Raimond, invece, dopo il liceo, ha scelto di dedicarsi alla compravendita e affitto di immobili. Inoltre, Raimond possiede una propria agenzia immobiliare.