Raoul Bova, è padre di quattro figli avuti da due donne diverse: Francesco ed Alessandro sono nati dal matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano, mentre Alma e Luna arrivano dalla relazione con l’attuale compagna Rocio Munoz Morales.
Raoul Bova, chi sono i figli e cosa fanno
Oggi l’attore nuovo volto della serie “Don Matteo” dove interpreta il protagonista “Don Massimo”, dopo l’addio di Terence Hill, sarà tra gli ospiti i “Domenica In” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nato nel 2000, Alessandro Leon è il primogenito di Raoul Bova e Chiara Giordano: grande appassionato d’arte, nel 2019 ha debuttato con una mostra aperta nella sua città natale, Roma. La madre ha definito l’esposizione come “Una mostra di sculture, dipinti e pensieri”: alla mostra erano presenti anche il padre Raoul ed il fratello minore Francesco al quale è molto legato.
Francesco Bova, un anno più giovani di Alessandro Leon, come il fratello appare abbastanza riservato conducendo una vita lontano dai riflettori. Il secondogenito di Raoul Bova è appparso recentemente nel piccolo schermo dove è stato protagonista di uno scherzo realizzato da Le Iene al noto attore, nel quale il figlio presentava la fidanzata star del cinema hard, al famoso genitore annunciando che presto sarebbe diventato nonno. Appassionato di musica, Francesco è membro del gruppo Vetrigos, formato da dj e producer. Dal fisico delineato e dalle sue foto che pubblica sui social, sembra essere un grande sportivo e amante degli sport d’acqua, in particolar modo del surf. La somiglianza con il padre è particolarmente evidente.
Dalla relazione con Rocio Munoz Morales, Raoul Bova diventava padre per la terza volta nel 2015 con l’arrivo di Alma, seguita tre anni dopo da Luna. In occasione della Festa Del Papà, lo scorso 19 marzo l’attore pubblicava una serie di scatti insieme ai quattro figli, ai quali dedicava una dolcissima dedica:
I figli sono l’espressione dei sogni… Sono la speranza, l’amore, l’infinito. Buona festa del Papà #happyfathersday
Seguici su Google News