Cinema

“Reminiscence”: anticipata l’uscita del thriller con Hugh Jackman

Inizialmente programmato per il 27 agosto, il rilascio del nuovo thriller fantascientifico “Reminescence” è stato anticipato di una settimana: arriverà nei cinema e in esclusiva sulla piattaforma HBOMax il 20 agosto 2021.

Il film scritto e diretto Lisa Joy, che ha già lavorato per HBO come co-creatrice e produttrice esecutiva di “Westworld-Dove tutto è concesso“, costituirà il suo debutto alla regia di un lungometraggio. Nel cast riconosciamo le star hollywoodiane Hugh Jackman e Rebecca Ferguson, che abbiamo già visto uno accanto all’altra in “The Gratest Showman” (il primo nei panni dell’intrattenitore P.T. Barnum e la seconda come la soprano dalla voce da usignolo Jenny Lind).

Teaser Trailer di “Reminiscence”

“Reminiscence”: un thriller con un pizzico di sci-fi

L’ambientazione ci proietta in un futuro distopico: una Miami il cui volto è stato trasformato dal riscaldamento globale, finendo per metà sotto il livello del mare. Qui Nicolas “Nick” Bannister (Hugh Jackman) è un investigatore privato che segue le tracce dei ricordi ed offre alla propria clientela l’opportunità di rivivere dei momenti significativi sepolti nel proprio passato.

Una sua cliente, Mae (Rebecca Feerguson), scompare improvvisamente e Bannister si trova a scoprire un complotto violento. Per saperne di più dovremmo intraprendere quel viaggio verso un luogo e un tempo in cui siamo già stati, per raggiungere il quale, come ci suggerisce Jackman nel trailer, dobbiamo solo seguire la sua voce.

Debora Troiani

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook.

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button