Riccardo Sangiuliano, l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e papà di sua figlia Mia, è un imprenditore di origini napoletane. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa ma, a giudicare dalla foto, l’uomo avrà sicuramente superato i 50 anni.
Riccardo Sangiuliano, chi è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo
Riccardo Sangiuliano era balzato al centro delle cronache rosa per la foto di un appassionato bacio con Emma Winter, l’ex moglie di Andrea Agnelli. Il primo avvistamento della coppia risale al 2016 in quel di Roma e gli scatti paparazzati fecero subito il giro delle cover delle riviste di gossip. La relazione tra i due piccioncini, però, non sembra essere durata a lungo nel tempo.
Tra i grandi amori di Nathaly Caldonazzo c’è Riccardo Sangiuliano. Uomo molto riservato e non appartenente al mondo dello spettacolo, Riccardo è un imprenditore di origini napoletane. Di lui sappiamo che ha conseguito una laurea in Finanza aziendale alla Luiss e un master in “Value investing” alla Columbia University. Fino al 2016 ha lavorato per un istituto finanziario svizzero, oggi invece è Head of Asset Management di Assiteca Sim.
Se quello tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex Riccardo Sangiuliano è un rapporto tranquillo, non è lo stesso per quello che Mia ha con il suo papà. È stata proprio la gieffina a raccontarlo nella Casa, spiegando che: “Mia ha un rapporto troppo difficile col padre. […] Crescerla non è stato facile. I nonni napoletani meravigliosi, se non avessi avuto loro… con la nonna non ci vado troppo d’accordo perchè ha difeso troppo il figlio, ma questo è tipico forse delle mamme napoletane. Apprezzo comunque tutto quello che ha fatto per me, non ce l’avrei fatta senza di lei. Vorrei che Mia – ha aggiunto la Caldonazzo – avesse un buon rapport col padre, mi solleverebbe da tante preoccupazioni e invece purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa e conoscendo lei è irrecuperabile. Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque”.
Seguici su Instagram