Scacco matto alla Regina, è Rihanna la più ricca d’Inghilterra

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In base alla classifica stilata dal Sunday Times, Rihanna è la musicista più ricca d’Inghilterra. La cantante 32 enne, è originaria delle Isole Barbados. Nella classifica dei Paperon de Paperoni ha scavalcato perfino la Regina Elisabetta.

Il patrimonio di Rihanna

Rihanna prima di diventare la musicista più ricca d’Inghilterra, è stata un’attrice, modella ed imprenditrice barbadiana. La cantante, all’anagrafe Robyn Rihanna Fenty, è il simbolo per eccellenza della giovane donna self-made. La sua carriera da favola è iniziata dopo una svolta molto importante avvenuta nella sua vita. Infatti Rihanna, all’età di 16 anni, dalla sua amata isola, si è trasferita negli Stati Uniti d’America.

Rihanna ph. credit: Web
Rihanna ph. credit: Web

Prima in classifica

La cantante, grazie ad un patrimonio stimato di 468 milioni di sterline (circa 525 milioni di euro) ha scavalcato nella classifica dei cantanti più ricchi, Star del calibro di Ed Sheeran, Elton John, Mick Jagger ed Adele. La musicista oltre a possedere un innato talento artistico, unito all’invidiabile sex appeal, è anche un’imprenditrice di successo ed una persona dotata di grande carisma.

La linea Fenty

La cantante Rihanna dall’anno scorso si è trasferita a Londra. La giovane talentuosa e geniale, ha conquistato il titolo di musicista donna più ricca d’Inghilterra, grazie alla sua Linea Fenty. Il lancio di Fenty Beauty, avvenuto nel 2017, ha letteralmente spopolato sul web. La linea va dalla cosmetica alla lingerie fino agli accessori. Quest’ultima rappresenta un simbolo di emancipazione femminile, indipendenza ed inclusione per le donne di ogni etnia in tutto il mondo. Deve il suo successo proprio grazie a questa sua peculiarità. La società della Linea Fenty ha un valore di 3 miliardi di dollari. L’artista barbadiana, vero prodigio della Musica, aldilà del suo talento, possiede un innato senso degli affari ed una grande generosità d’animo, dimostrata anche durante l’emergenza coronavirus. Merita infatti particolare attenzione la donazione di 5 milioni di dollari fatta dall’artista, a sostegno dell’emergenza Covid-19.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter