Calcio

Risultati Serie B: vittoria importante della Spal, pari nelle altre due sfide

Ieri abbiamo assistito alla vittoria del Cosenza (netto 3-1 ad una lanciata Ternana tra le mura amiche calabresi) ed al pareggio 1-1 tra il Vicenza di Cristian Brocchi ed il Monza (ex squadra del nuovo tecnico dei biancorossi) di un Giovanni Stroppa sempre più in bilico. Oggi pomeriggio, invece, la cadetteria ha mandato in campo tre importanti sfide di campionato: Alessandria-Frosinone, Brescia-Lecce ed Ascoli-Spal hanno calamitato le attenzioni di tifosi ed appassionati di calcio. Ecco cosa è successo in questo tris di partite ed i risultati della Serie B maturati.

Risultati Serie B: ecco cosa è successo nei match delle 18:00

È stato un pomeriggio di calcio cadetto davvero molto interessante. Le attese, in effetti, non sono state tradite. Aspettando le gare delle 20:30, la Serie B ha mandato in campo tre sfide che hanno infiammato i cuori di tifosi ed appassionati. Nella sfida del Moccagatta, l’Alessandria di Moreno Longo viene raggiunta dal Frosinone di Fabio Grosso: il pallonetto di Chiariello al 54′ viene raggiunto da Charpentier al 97′. Nel big-match del Rigamonti, invece, impattano il Brescia di Filippo Inzaghi ed il Lecce di Marco Baroni: avanti gli ospiti con Dermaku all’81’, pareggio dopo un importante forcing di Bisoli all’87’. Basta una rete al 63′ di Colombo, straordinaria, per decidere la sfida in terra marchigiana. Prima vittoria esterna degli Estensi.

La card della gare di oggi pomeriggio

Ecco la card delle partite delle ore 18:00 che hanno composto questo piccolo segmento del turno infrasettimanale cadetto della decima giornata:

BRESCIA-LECCE 1-1
ALESSANDRIA-FROSINONE 1-1
ASCOLI-SPAL 0-1

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: SPAL)

Adv
Adv
Adv
Back to top button