Gossip e Tv

Rita Wilson, la produttrice cinematografica e moglie di Tom Hanks

Adv

Rita Wilson è nata il 26 ottobre del 1956 ad Hollywood, Los Angeles. La 64enne è l’unica donna che è riuscita a conquistare il cuore del famoso attore Tom Hanks. All’anagrafe Margarita è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere tra le attrici più famose al mondo. Regista di professione è un esempio per molte donne, ha combattuto nel 2015 la lotta più importante della sua vita, contro un tumore al seno:

“Il cancro, in un certo senso, è stato una benedizione. Mi ha insegnato a vivere ogni istante al massimo, come se fosse l’ultimo. Perché non sappiamo cosa ci riserva il domani”.

Continuando:

“Mi sento davvero fortunata, sono stata benedetta. E adesso voglio mostrare alla gente che sì, si può avere il cancro, ma si può continuare a fare quello che ci piace. Non è una condanna a morte”.

Un’esperienza che le ha cambiato totalmente la vita:

“Tornare sul palcoscenico dopo un’esperienza di quelle che ti cambiano la vita è stato surreale. Molte cose erano diverse ma, allo stesso tempo, mi sembrava di essere stata via soltanto un giorno”.

Il punto di forza per Rita Wilson è stato proprio l’amore con il famoso attore di Forrest Gump:

“Quando quattro anni fa mi è stato diagnosticato un tumore al seno, mi sono venuti tanti pensieri diversi, perché ti ritrovi a essere spaventato, in ansia e a pensare alla tua mortalità. Così ho fatto una bella chiacchierata con mio marito su quello che avrei voluto accadesse nel caso in cui fossi morta e gli ho detto che volevo che fosse tristissimo per molto tempo, ma anche che mi sarebbe piaciuta una festa”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

Related Articles

Back to top button