“River Cross”, nuova canzone dei Pearl Jam, è stata trasmessa durante il Super Bowl di ieri

River Cross, inclusa nel nuovo album “Gigaton” dei Pearl Jam, ieri ha fatto emozionare durante la finale del campionato della National Football League. In campo i San Francisco 49ers contro i Kansas City Chiefs. In questo quadro di emozioni e festività del Super Bowl, è stato trasmesso lo spot della Verizon che ha estratto una parte di “River Cross”.

Gigaton uscirà il prossimo 27 marzo

Gigaton, uscirà il prossimo 27 marzo, e la voce narrante dello spot è di Harrison Ford, seguita da quella di Eddie Vedder che intona il brano per quasi un minuto. I Pearl Jeam il prossimo 5 Luglio saranno in concerto a Imola, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, e sul nuovo album già hanno annunciato che sarà il più lungo della loro carriera, e sfiorerà quasi i 60 minuti. Vista la promozione, è stato pubblicato anche il video diDance Of The Clairvoyants “, un altro brano che fa parte del disco.

La serata del Super Bowl

E’ stata l’occasione del centesimo anniversario del Super Bowl, ed oltre ai Pearl Jam quelle che rimarranno nella leggenda sono state le performance di Shakira e Jennifer Lopez, sopra l’Hard Rock Stadium di Miami, tra fuochi d’artificio e paiellettes. Shakira con un repertorio che spazia da She Wolf a Empire, da Whenever, Whenever a Hip’s Don’t Lie, conosciute da tutto il mondo, mentre al sesto minuto fa ingresso una splendida Jennifer Lopez, con il suo repertorio e un fantastico coro comune. La partita finirà con la vittoria dei Kansas City Chiefs.

© RIPRODUZIONE RISERVATA