Il marito di Roberta Capua è l’imprenditore Stefano Cassoli con il quale è convolata a nozze nel 2011, dalla loro unione era arrivato tre anni prima il figlio Leonardo.
Roberta Capua, chi è il marito Stefano Cassoli
Di origini bolognesi, il marito di Roberta Capua, Stefano Cassoli è un imprenditore immobiliare: uomo molto riservato il suo nome è balzato alle cronache rosa per la relazione con Roberta Capua. I due si sono conosciuti nel 2006 con un appuntamento al buio organizzato dalle amiche bolognesi della conduttrice che si era presentata piuttosto scettica all’incontro. Tra l’imprenditore e l’ex di Massimiliano Rosolino scocca la scintilla e decidono di vedersi una seconda volta: da quel momento non si lasceranno più.
Nel 2008 dalla loro unione arriva il figlio Leonardo e la conduttrice decide di dedicarsi alla famiglia rimanendo lontana dal piccolo schermo, trasferendosi a Bologna, città natale del compagno, dove tre anni dopo celebrano le loro nozze al Palazzo D’Accursio, con una cerimonia riservatissima aperta 60 invitati. La proposta di matrimonio era arrivata durante una vacanza in Sardegna. Sula vita di coppia la Capua aveva dichiarato:
“Non siamo mai stati di quelli che devono stare per forza appiccicati. No. Ognuno, nel rispetto dell’altro, ha i propri spazi e i propri interessi
Roberta Capua, come sono oggi i rapporti con Massimiliano Rosolino
Dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al grande sportivo. Una storia d’amore così fresca e intensa nello stesso tempo che ha appassionato tanti loro fan. Ad un certo punto, è sopraggiunta la rottura per motivi legati a visioni ed obiettivi diversi, come hanno raccontato all’epoca, lasciandosi, si può dedurre, di comune accordo.
“Se ci incontriamo ci…”
Sembra ieri quando Roberta e Massimiliano occupavano le pagine dei rotocalchi, stimolando la fantasia dei loro più appassionati. Eppure, sono passati diversi anni ormai e, solo adesso, la splendente conduttrice partenopea rivela quali sono i rapporti attuali tra lei e il nuotatore.